SPEDIZIONE GRATIS CON ORDINI DI SOLI 99€
Servizio Whatsapp
Ti piacerebbe acquistare dei prodotti che hai visto, ma hai dei dubbi? Hai bisogno di una rassicurazione in più? Il nostro servizio WhatsApp è pensato per poterti aiutare e consigliare personalmente sui tuoi acquisti, proprio come facciamo in negozio.
Se hai domande scrivici pure senza esitazioni al 3511143411, ti risponderemo il prima possibile, dal lunedì al venerdì alle ore 09 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Alcune indicazioni per usare al meglio questo servizio:
- Questo servizio è pensato per offrirti aiuto e consulenza quando desideri effettuare un ordine: scrivici se hai dubbi, se ti servono informazioni generiche sui prodotti che non trovi in scheda prodotto, se desideri un consiglio sui prodotti da abbinare, se vuoi una rassicurazione sulla vestibilità,…
- Assicurati che la tua domanda sia completa: per favore, cerca di darci tutti gli elementi utili per assisterti al meglio, e se la tua richiesta fa riferimento a prodotti specifici possibilmente inviaci il link o lo screenshot per velocizzare la risposta.
- Da noi non ti risponde un bot, ma una persona in carne e ossa! Se nel tuo messaggio aggiungi un saluto e usi parole gentili, saremo ancora più felici di riceverlo!
- Riceviamo sempre tante richieste, e cerchiamo di rispondere a ciascuna con tutta la cura e l’attenzione che merita. Per favore, sii paziente se non rispondiamo subito, e non inviarci la stessa richiesta su tanti canali diversi per non rallentare inutilmente il nostro lavoro.
- Tieni presente che questo sevizio viene gestito da desktop: non prevede la ricezione di telefonate e messaggi vocali, ma solo di messaggi.
- Per qualsiasi domanda o problematica relativa ad ordini già conclusi per favore non scriverci su WhatsApp, ma invia una mail a: shopping@biancoconceptstore.it così che il tuo messaggio possa essere gestito immediatamente e direttamente da chi si occupa dell’evasione ordini e del post-vendita.
- Per favore non chiamarci in negozio per chiedere informazioni generiche sui prodotti, su ordini effettuati online o sulle spedizioni… le colleghe del negozio non si occupano di questa parte e non sapranno aiutarti.